Oh per Giove!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2014, 22:18
Avatar


Group:
Biologi
Posts:
11,838
Location:
Dalla Federazione Dei Pianeti uniti (Flotta Astrale)

Status:


Salve!
Il mio nome è Giada, per gli amici Jads, ho 19 anni quasi 20 e una delle mie passioni è la scienza.
Sono un tecnico di laboratorio, ho studiato dettagliatamente chimica teoria/pratica e biologia teoria/pratica ma tra le due preferisco di gran lunga la biologia!
Altra mia passione scientifica è l'astronomia di cui sono letteralmente ossessionata, passo molte serate attaccata al mio telescopio o a cercare informazioni varie.
Oh...... altre passioni non scientifiche? amo leggere, scrivere, disegnare, cantare e il teatro più precisamente i musical, ma non so recitare quindi mi piace seguirli e basta xD
Seguo parecchi telefilm, quasi tutti che parlano o trattano di scienza (Fringe, Star Trek) e scrivo nell'ambito fantascientifico, horror, fantasy. Sono una Disneyana incallita, mi piace collegare la Disney con tutto il resto delle mie passioni (ho provato a farci.... come posso definirlo.... niente, un file word in cui mettevo tutti i dettagli scientifici presenti nella Disney. Sì, sono pazza.)

...... La mia presentazione sembra un curriculum ok mi fermo qui. Ho scoperto questo forum grazie ad una mia amica che me l'ha suggerito perché pensava benissimo che mi sarebbe interessato. Ho letto la presentazione del forum e mi piace! Spero di trovare tanta gente che, come me, è appassionata di Scienza o anche altro.
LUNGA VITA E PROSPERITA' A TUTTI!
 
HTTP://-  Top
Jessy94_TDM
view post Posted on 24/3/2014, 22:25




CITAZIONE (•Enterprise @ 24/3/2014, 22:18) 
Salve!
Il mio nome è Giada, per gli amici Jads

Ma ciao! Benvenuta!
CITAZIONE
, ho 19 anni quasi 20

anche noi xD
CITAZIONE
Sono un tecnico di laboratorio, ho studiato dettagliatamente chimica teoria/pratica e biologia teoria/pratica ma tra le due preferisco di gran lunga la biologia!