Oh per Giove!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2014, 22:18
Avatar


Group:
Biologi
Posts:
11,838
Location:
Dalla Federazione Dei Pianeti uniti (Flotta Astrale)

Status:


Salve!
Il mio nome è Giada, per gli amici Jads, ho 19 anni quasi 20 e una delle mie passioni è la scienza.
Sono un tecnico di laboratorio, ho studiato dettagliatamente chimica teoria/pratica e biologia teoria/pratica ma tra le due preferisco di gran lunga la biologia!
Altra mia passione scientifica è l'astronomia di cui sono letteralmente ossessionata, passo molte serate attaccata al mio telescopio o a cercare informazioni varie.
Oh...... altre passioni non scientifiche? amo leggere, scrivere, disegnare, cantare e il teatro più precisamente i musical, ma non so recitare quindi mi piace seguirli e basta xD
Seguo parecchi telefilm, quasi tutti che parlano o trattano di scienza (Fringe, Star Trek) e scrivo nell'ambito fantascientifico, horror, fantasy. Sono una Disneyana incallita, mi piace collegare la Disney con tutto il resto delle mie passioni (ho provato a farci.... come posso definirlo.... niente, un file word in cui mettevo tutti i dettagli scientifici presenti nella Disney. Sì, sono pazza.)

...... La mia presentazione sembra un curriculum ok mi fermo qui. Ho scoperto questo forum grazie ad una mia amica che me l'ha suggerito perché pensava benissimo che mi sarebbe interessato. Ho letto la presentazione del forum e mi piace! Spero di trovare tanta gente che, come me, è appassionata di Scienza o anche altro.
LUNGA VITA E PROSPERITA' A TUTTI!
 
HTTP://-  Top
Jessy94_TDM
view post Posted on 24/3/2014, 22:25




CITAZIONE (•Enterprise @ 24/3/2014, 22:18) 
Salve!
Il mio nome è Giada, per gli amici Jads

Ma ciao! Benvenuta!
CITAZIONE
, ho 19 anni quasi 20

anche noi xD
CITAZIONE
Sono un tecnico di laboratorio, ho studiato dettagliatamente chimica teoria/pratica e biologia teoria/pratica ma tra le due preferisco di gran lunga la biologia!

*batti 5* xD un'altra seguace della scienza della vita, allora so già in che gruppo infilarti ^^
CITAZIONE
Altra mia passione scientifica è l'astronomia di cui sono letteralmente ossessionata, passo molte serate attaccata al mio telescopio o a cercare informazioni varie.

Ho amato molto la parte di Geografia Astronomica al liceo, ma purtroppo la vita mi porta in un'altra direzione :)
CITAZIONE
Oh...... altre passioni non scientifiche? amo leggere, scrivere, disegnare, cantare e il teatro più precisamente i musical, ma non so recitare quindi mi piace seguirli e basta xD

Oh per giove lo dico io..ti piacciono i musical?!? Qualiqualiquali???? *___*
CITAZIONE
Seguo parecchi telefilm, quasi tutti che parlano o trattano di scienza (Fringe, Star Trek) e scrivo nell'ambito fantascientifico, horror, fantasy. Sono una Disneyana incallita, mi piace collegare la Disney con tutto il resto delle mie passioni (ho provato a farci.... come posso definirlo.... niente, un file word in cui mettevo tutti i dettagli scientifici presenti nella Disney. Sì, sono pazza.)

Io sto recuperando con film, ma w la Disney, sempre u_U
CITAZIONE
Ho letto la presentazione del forum e mi piace! Spero di trovare tanta gente che, come me, è appassionata di Scienza o anche altro.

Al momento siamo pochini, ma il forum è appena nato e la tua presentazione insieme a quella di krig mi hanno dato la carica *_*

CITAZIONE
LUNGA VITA E PROSPERITA' A TUTTI!

Buona permanenza ^^



Scusa le varie citazioni ma con una presentazione cosi non ho resistito xD
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 22:39
Avatar


Group:
Biologi
Posts:
11,838
Location:
Dalla Federazione Dei Pianeti uniti (Flotta Astrale)

Status:


Oh mannaggia c'è anche Krig? è lei l'amica che mi ha suggerito il forum! :D ok, chiedo venia ma ti rispondo a citazioni come te xD

CITAZIONE
Ma ciao! Benvenuta!

Ciau :)

CITAZIONE
anche noi XD

oh yeah, giovani scienziati crescono. Voi...... il mio prof di biologia diceva che sono un'alchimista allegra! uhahahah

CITAZIONE
*batti 5* xD un'altra seguace della scienza della vita, allora so già in che gruppo infilarti ^^

*batte 5* :D come si fa a non amare la biologia, con tutti i meravigliosi.... nah forse non è l'aggettivo più adatto.... ok, con tutti quegli.... ubiquitari batteri, muffe, etc....

CITAZIONE
Ho amato molto la parte di Geografia Astronomica al liceo, ma purtroppo la vita mi porta in un'altra direzione

sì ed ecco la cosa buffa: non ho fatto geometria astronomica, ora, sono andata nella scuola che ho frequentato giusto per quella ma.... non la facevano! Adoro l'astronomia grazie a STAR TREK e spero di studiarla all'università a Londra quando mi ci trasferirò!

CITAZIONE
Oh per giove lo dico io..ti piacciono i musical?!? Qualiqualiquali???? *___*

Cielo, sono troppi per dirli tutti ne diso alcuni: Wicked, Notre Dame du Paris, praticamente tutti quelli che in qualche modo centrano con la Disney, Romeo e Giulietta..... Shakspeare in generale soprattutto Sogno di una notte di mezza estate!

CITAZIONE
Io sto recuperando con film, ma w la Disney, sempre u_U

come posso non concordare, io ne sono letteralmente ossessionata soprattutto dall'ultimo classico, Frozen. LET IT GO!!!!! ma il mio preferito resterà sempre lei... MULAN!

CITAZIONE
Al momento siamo pochini, ma il forum è appena nato e la tua presentazione insieme a quella di krig mi hanno dato la carica *_*

oh cresceremo, sì sì!!!

CITAZIONE
Buona permanenza ^^

Grazie!
 
HTTP://-  Top
Jessy94_TDM
view post Posted on 24/3/2014, 22:50




notre dame de paris, Frozen, Mulan...*muore di contentezza*
sono i miei preferiti (mulan prima di Frozen, ma l'ultimo periodo è stato di Let it Go a palla xD).
Notre-dame non ne parliamo xD
Si krig c'è, si è presentata un nanosecondo prima di te xD
bien che dire di più, nella sezione "Festival della Scienza" trovi tutto ciò che può esserti utile, altrimenti basta chiedere :) ah ti avverto, Evil scrive moltissimo quando parte in quarta, non spaventarti xD
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 23:01
Avatar


Group:
Biologi
Posts:
11,838
Location:
Dalla Federazione Dei Pianeti uniti (Flotta Astrale)

Status:


Mi piace leggere per cui.... non vedo dove sia il problema! leggerò volentieri quello che scriverà!
oh sì ho dato il benvenuto a Denise appena adesso! :D
uhahaha pure io LET IT GO a palla! so cantarla in sei lingue diverse *si vanta*
 
HTTP://-  Top
view post Posted on 24/3/2014, 23:07
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Psicologi
Posts:
29,700
Location:
Royston Vasey

Status:


Benvenuta. Lunga vita e prosperità sempre!
 
Top
Jessy94_TDM
view post Posted on 24/3/2014, 23:09




beh li mi ci devo allenare, ma notre-dame lo so in tre lingue. Tutto xD dopotutto sono 11 anni che lo seguo

proprio l'altro ieri mettevo a confronto la cavalcatura con la monture e you'll have my heart if you will swear xD
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 23:13
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Psicologi
Posts:
29,700
Location:
Royston Vasey

Status:


Bene, sentivo che ti saresti trovata bene con Jessy. Ma anche con Evil.
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 23:14
Avatar


Group:
Biologi
Posts:
11,838
Location:
Dalla Federazione Dei Pianeti uniti (Flotta Astrale)

Status:


Fote!!! No quello lo so solo. In una lingua! Mentre let it go la so in : inglese, italiano, islandese, tedesco, giapponese e francese! In francese é diivina!
 
HTTP://-  Top
-[Evil]-
view post Posted on 25/3/2014, 07:20




Quanti bei interessi 8D Benvenuta anche da parte mia, spero che ti troverai bene insieme a noi.
 
Top
9 replies since 24/3/2014, 22:18   81 views
  Share